L'Oregon Timber Trail Alliance Sta Cercando Un Direttore Esecutivo

L’Oregon Timber Trail Alliance cerca un nuovo direttore esecutivo per guidare la sua missione di amministrazione e istruzione, nonché esperienze di trail di qualità lungo il corridoio dell’Oregon Timber Trail. Dettagli qui

In genere non condividiamo opportunità di lavoro, ma questa ha attirato la nostra attenzione come un’entusiasmante opportunità di svolgere importanti lavori relativi al bikepacking con un percorso che ha catturato la nostra immaginazione attraverso le poche storie che abbiamo condiviso da esso (vedi i post correlati di seguito). L’Oregon Timber Trail Alliance (OTTA) è alla ricerca di un leader energico, appassionato e organizzato che possa lavorare in collaborazione con gli altri per diventare il loro nuovo Direttore Esecutivo. La posizione sarà un leader attivo con il consiglio, volontari, sostenitori e partner di gestione del territorio al fine di realizzare la visione e la missione dell’organizzazione lungo il corridoio dell’Oregon Timber Trail.

Responsabilità

Queste sono le responsabilità del Direttore Esecutivo di OTTA:

  • Implementare e assistere nello sviluppo e nella messa a punto del business plan dell’organizzazione.
  • Coordinarsi con i membri del consiglio e i consulenti per sviluppare e attuare un programma di sviluppo e raccolta fondi incentrato sulla redditività finanziaria a lungo termine dell’OTTA.
  • Assumere la responsabilità finanziaria per la gestione e lo sviluppo del budget e delle finanze dell’organizzazione. Ciò include la determinazione dei futuri requisiti di finanziamento della programmazione.
  • Supervisionare lo sviluppo e l’attuazione del programma, inclusi eventi speciali e sviluppo/manutenzione dei sentieri.
  • Presentare proposte di sovvenzione.
  • Gestire i rapporti di lavoro con consulenti e partner della comunità.
  • Partecipa al coordinamento di eventi di volontariato, come feste di lavoro.
  • Sviluppare e gestire accordi di gestione del territorio.
  • Supervisionare il programma di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) dell’organizzazione.
  • Partecipa e partecipa attivamente alle riunioni del consiglio e dei comitati.
  • Gestire le registrazioni e gli account organizzativi.
  • Coordinarsi con i membri del consiglio e i consulenti per dirigere i social media e altre comunicazioni dell’organizzazione.

Compensazione

Questa posizione ha un intervallo di stipendio compreso tra per una settimana di 32 ore. È una posizione contrattata di 32 ore settimanali che lavora con un programma flessibile con orari di lavoro di base reciprocamente accettabili, alcuni fine settimana e viaggi all’interno dello stato.

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